Comunicati San Camillo

Al San Camillo il Direttore Sanitario chiede il Green Pass ai dipendenti

By Agosto 9, 2021 No Comments

I dipendenti del San Camillo possono entrare solo se in possesso del Green Pass. Lo scrive il Direttore Sanitario Orazi  in  un  breve  comunicato  emanato  venerdì  scorso.  Non  si  fa  attendere la risposta  del Nursind  che  chiede  chiarimenti  attraverso  un  comunicato del Segretario Aziendale Stefano  Barone.

Nella nota si chiede  una rettifica del  documento che preveda le modalità di accesso al nosocomio per tutti coloro che, per condizione medica, non possono ricevere o completare la vaccinazione utile per ottenere il Green Pass COVID-19.

Si chiedono inoltre chiarimenti sull’indicazione, agli operatori sanitari, di scaricare sul proprio cellulare privato una applicazione per la lettura del Green Pass. ‘L’ indicazione è inaccettabile sotto tutti i punti di vista’ Commenta Barone il quale spiega che la soluzione già esiste ed è il controllo da parte della vigilanza all’ingresso dell’ospedale. Il personale addetto controlla il green pass per visitatori e dipendenti. ‘Sia chiaro che gli infermieri non sono i factotum dell’azienda’ conclude Barone.