Skip to main content
Formazione

Infermiere di Roma e provincia? Iscriviti al Nursind! Molti vantaggi per gli iscritti

By Marzo 22, 2021No Comments

Molti vantaggi per gli iscritti Nursind!

Fra gli obiettivi principali del sindacato vi è naturalmente quello di ottenere una regolazione accorpata delle condizioni di lavoro, mediante l’aggiornamento del contratto collettivo e la proposta di istituire un Contratto Infermieristico Autonomo. Ma il Nursind è anche l’unico sindacato infermieristico italiano rappresentativo a livello nazionale e riserva molti vantaggi per i propri iscritti. In un momento così difficile per noi infermieri, vogliamo coccolarci con del buon cibo, per questo oggi presentiamo tre delle numerose opportunità riservate agli iscritti. Se ti iscrivi al Nursind hai diritto allo sconto sull’acquisto di squisiti prodotti enogastronomici, oggi presentiamo tre delle numerose opportunità gastronomiche: Gusto Etna, sito di specialità siciliane, Ca Di Rajo per l’acquisto di ottimo vino e Grand Gusto, azienda di prelibatezze italiane.

Gusto Etna – Specialità siciliane

L’ azienda Gusto Etna è pronta per accompagnarti nell’esplorazione dell’autentico sapore del pistacchio, attraverso un’ampia varietà di prodotti al pistacchio che vanno dalle confetture, alla pasta pura di pistacchio ideale per la preparazione di gelati ma anche di salati e ancora il pesto di pistacchio o la crema di pistacchio e la spalmabile e ancora la tradizionale pasta in tanti formati diversi e non ti diremo che questa pasta al pistacchio ti cambierà il modo di assaporare la pasta, perché sarai tu a scoprirlo! Per tutti gli associati Nursind il 20% di sconto sul prossimo acquisto Gusto Etna, utilizzando l’apposito codice sconto. In più riceverai in omaggio un vasetto di crema al pistacchio da 90g.

Ca’ Di Rajo – Vini Doc

Fiore all’occhiello della produzione dell’azienda Ca’ di Rajo è il Raboso Piave, cavallo di razza difficile da domare, vino unico e tra i più tipici della Doc Piave che dal 2012 si forgia della nuova DOCG Malanotte del Piave. Il Raboso Piave è un vino quasi estremo e forse per questo lasciato in disparte, perché intimorisce per la sua natura forte e rabbiosa. Altro vitigno autoctono è il Manzoni Bianco 6.0.13, che trova nel bacino del Piave un terreno adatto per il suo sviluppo, proprio come lo voleva colui che lo ideò: il Prof. Luigi Manzoni, ricercatore e luminare per oltre 60 anni alla Scuola Enologia di Conegliano. Nei fertili terreni dell’azienda Ca’ di Rajo si producono inoltre Pinot Grigio, Chardonnay, Traminer, Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot. Sconto del 10% per gli iscritti Nursind!

Azienda Grand Gusto – Gastronomia

L’azienda Grand Gusto nasce per far rivivere il gusto degli antichi sapori del nostro Territorio deliziando i vostri palati con una selezione dei migliori prodotti tipici della nostra terra. L’olio ottenuto dalla molitura della caratteristica oliva Itrana dei monti Lepini è il nostre fiore all’occhiello e le creme a base di olio sono la naturale conseguenza di tanto amore, senza dimenticare la perla nera del Lazio, l’oliva di Gaeta. Le verdure del nostro territorio sia in sfilacci sott’olio, che in creme come ad esempio quelle di asparagi, carciofi, broccoletti e tante altre, senza dimenticare le marmellate ottenute dai prodotti stagionali dei migliori frutteti. Vendita Olio, sott’olio, creme spalmabili, confetture di marmellata e oli aromatizzati. Sconti dal 30 al 50% per gli iscritti Nursind

Un sindacato di Infermieri per gli Infermieri

Su questo sito alla voce convenzioni,  trovi tutte le informazioni per ottenere gli sconti. Per iscriverti al Nursind vai sulla pagina delle iscrizioni  e scrivi a segreteriaroma@nursind.it , se sei uno studente del terzo anno non paghi la quota!  

NurSind promuove la riqualificazione della professione attraverso la formazione e la valorizzazione del lavoro infermieristico. Tutti i colleghi sono invitati a collaborare per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Dal 1998 ad oggi sempre più infermieri conoscono e aderiscono al NurSind, contribuendo a farlo crescere e diffondere in tutto il Paese. Se lavori in un’azienda dove NurSind non è ancora presente, contattaci.  

Segreteria Provinciale