Skip to main content
Comunicati Provinciali

Infermiere in pensione? Resta col NurSind !

By Gennaio 17, 2022Gennaio 29th, 2022No Comments

Roberto Lupi, infermiere in pensione, collaboratore NurSind Roma

Assistenza e ricalcolo della pensione

NurSind offre tutti i servizi anche ai colleghi che sono in pensione. Restando con noi, potrai proseguire una collaborazione attiva con il sindacato e, grazie ad una tessera dedicata, avrai diritto a tutte le agevolazioni compresa la consulenza e l’assistenza per il riconoscimento di ogni tipologia di pensione. Si garantisce inoltre il supporto per le pratiche di ricalcolo, verifica e rettifica delle pensioni già liquidate e sistemazione delle posizioni assicurative.

Speciale NurSind Roma

Ma i vantaggi non finiscono qui. Il NurSind Roma e provincia organizza attività culturali, di svago e relax! Con in gite in bicicletta, trekking e aperitivi, possiamo ritrovarci nel tempo libero all’insegna di leggerezza e divertimento. Giovani e anziani insieme per riscoprire la città eterna e i suoi dintorni.  Il nostro iscritto Roberto Lupi coordina le attività ludiche per gli infermieri e le loro famiglie. Per partecipare scrivi a: roberto.lupi@nursindroma.net

Nursind Roma
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.