Comunicati Provinciali

Infermiere in pensione? Resta col NurSind !

By Gennaio 17, 2022Gennaio 29th, 2022No Comments

Roberto Lupi, infermiere in pensione, collaboratore NurSind Roma

Assistenza e ricalcolo della pensione

NurSind offre tutti i servizi anche ai colleghi che sono in pensione. Restando con noi, potrai proseguire una collaborazione attiva con il sindacato e, grazie ad una tessera dedicata, avrai diritto a tutte le agevolazioni compresa la consulenza e l’assistenza per il riconoscimento di ogni tipologia di pensione. Si garantisce inoltre il supporto per le pratiche di ricalcolo, verifica e rettifica delle pensioni già liquidate e sistemazione delle posizioni assicurative.

Speciale NurSind Roma

Ma i vantaggi non finiscono qui. Il NurSind Roma e provincia organizza attività culturali, di svago e relax! Con in gite in bicicletta, trekking e aperitivi, possiamo ritrovarci nel tempo libero all’insegna di leggerezza e divertimento. Giovani e anziani insieme per riscoprire la città eterna e i suoi dintorni.  Il nostro iscritto Roberto Lupi coordina le attività ludiche per gli infermieri e le loro famiglie. Per partecipare scrivi a: roberto.lupi@nursindroma.net