Policlinico Umberto I, Nursind denuncia il mancato riconoscimento dei Case Manager

By Giugno 8, 2021No Comments

SUCCEDE AL POLICLINICO!

Circa 15 giorni fa questa O.S. denunciava LA MANCATA ADOZIONE, nell’azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I, del Regolamento (definito con delibera n.966 del 7/10/2020) necessario all’attuazione degli incarichi di coordinamento previsto dal C.C.N.L. Il Nursind invitava l’Azienda a dare il giusto riconoscimento, giuridico ed economico, ai tanti infermieri , una volta definiti “referenti” ed oggi ‘Case Manager, ‘ che rivestono ruoli di responsabilità senza percepire nulla.

Oggi assistiamo con vero stupore e sbigottimento che il D.G dell’Azienda Policlinico, con delibera n.572 del 25 Maggio 2021, revoca la delibera 966 del 7/10/2020 ed annulla di fatto il Regolamento tanto atteso per l’ emanazione dei bandi di posizioni di coordinamento e funzionali/organizzative per gli Infermieri, per “un problema tecnico”. Ad oggi continuano a NON ESSERE RICONOSCIUTE le posizioni di coordinamento e quindi il Contratto NON APPLICATO.

NurSind Noi con Voi