Comunicati Provinciali

Nuove convenzioni per gli iscritti NurSind Roma

By Febbraio 15, 2022No Comments

Il sindacato degli infermieri si prende cura dei colleghi: ed ecco tante opportunità riservate agli iscritti  grazie alle convenzioni con privati e società.

Osteopatia

Gli iscritti NurSind Roma posso accedere ai trattamenti dell’osteopata Valerio Mignogna con uno sconto del 67%. L’osteopatia è una terapia manuale che l’Organizzazione Mondiale della Sanità inserisce nell’ambito della medicina tradizionale e complementare. Consiste nella manipolazione di alcune parti del corpo, con l’obiettivo di risolvere problemi strutturali e meccanici di tipo muscolo-scheletrico a cui possono associarsi delle alterazioni funzionali degli organi e visceri. L’osteopatia quindi, senza l’uso di farmaci, affronta problematiche come: cervicalgie, lombalgie, sciatalgie, cefalee, stanchezza cronica, ma anche alcuni disturbi ginecologici e digestivi. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Valerio Mignona tel 3457855852.

Prodotti per la cura della persona

Da oggi, grazie alla convenzione, gli infermieri e le ostetriche di Roma e provincia possono accedere a moltissimi prodotti Snep con uno sconto del 15%. SNEP è una società italiana che opera nel settore del benessere della persona a 360°. Produce e commercializza prodotti per la cura della persona come integratori, prodotti di cosmetica e make up. Per acquisti e informazioni scrivere a Valentina Leone disponibile al cellulare 3930173995, anche su Telegram e Whats App, sette giorni su sette.

NurSind Roma è il sindacato degli infermieri e delle ostetriche, se non sei ancora iscritto, fallo subito. Approfitta delle opportunità ed entra a far parte della community.