Comunicati Aziendali

Annullata la delibera per il premio di produzione agli infermieri. Succede al Policlinico Umberto Primo

By Agosto 11, 2021No Comments

Angela Gallassin, Segretaria Aziendale Nursind, denuncia l’annullamento della delibera, tanto attesa, di ‘Approvazione Regolamento per il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance ex art 7 del Dlgs 150/09.’ Il suddetto regolamento avrebbe dato agli infermieri la possibilità di percepire il premio di produttività che attendono dal 2019. Ma l’amministrazione ha annullato la delibera per motivi ancora da chiarire. “E anche questa è andata” commenta la Gallassin, costantemente impegnata a tutela degli infermieri. La segretaria ci spiega inoltre che l’amministrazione del Policlinico non è nuova a questi espedienti che allungano i tempi per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori. Difatti a maggio è stato annullato anche il regolamento per l’emanazione dei bandi per posizioni di coordinamento e organizzative. “I diritti degli infermieri vanno rispettati e non cancellati a colpi di delibere” conclude la Gallassin.

Di seguito il comunicato originale della Segreteria Aziendale Nursind.

annullata delibera premio produttività