Comunicati

ECM: NurSind Roma riparte con i corsi in presenza! Gratuiti per gli iscritti

By Ottobre 27, 2021 Ottobre 28th, 2021 No Comments

Finalmente NurSind Roma riparte con i corsi di formazione in presenza. Un occasione per incontrarci e scambiare conoscenza ed esperienze. Tra l’altro il prossimo 31 dicembre scadrà la possibilità di colmare il debito relativo ai trienni 2014-2016 e 2017-2019 e, dal 2022, gli ordini professionali saranno autorizzati ad avviare meccanismi sanzionatori a carico degli infermieri inadempienti. Nursind da sempre offre formazione universitaria e corsi ECM gratuiti sia online che in presenza, grazie alle convenzioni.

Il 17 novembre al Policlinico Umberto I

Mercoledì 17 novembre dalle ore 13.30 ci vedremo al Policlinico Umberto I, presso l’aula Magna dell’Istituto di Prima Clinica Medica, per il corso “ECM, istruzioni per l’uso per il professionista sanitario”. Fra gli obiettivi quello di valorizzare la formazione come strumento di crescita professionale e miglioramento della performance. Il relatore sarà il Prof. Francesco Pittella, Dirigente delle Professioni Sanitarie presso il Policlinico San Donato di Milano e responsabile della formazione aziendale. Durante l’evento formativo verranno anche spiegate le funzionalità del sito Co.GE.A.P.S. l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche dei crediti ECM, attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte.

Di seguito il programma completo del corso di novembre, iscrizione gratuita e obbligatoria al sito https://www.pegasolavoro.eu/corsi

Vi apettiamo!