Comunicati Provinciali

NurSind Roma incontra la rettrice dell’Università La Sapienza, Dott.ssa Polimeni

By Ottobre 13, 2021 No Comments

Da sinistra Antonella Polimeni, Stefano Barone, Raffaele Piccari

Oggi una delegazione della Dirigenza Provinciale NurSind Roma ha incontrato la magnifica rettrice dell’università La Sapienza, professoressa Antonella Polimeni. All’incontro, svolto nella sede del rettorato, sono intervenuti Stefano Barone, segretario provinciale, Raffaele Piccari segretario amministrativo e Massimiliano Talucci dirigente NurSind CGS.

Da sinistra: Massimiliano Talucci, Stefano Barone, Raffaele Piccari

L’incontro è stato proficuo e pieno di contenuti,  sono stati trattati argomenti inerenti le attività del personale infermieristico assegnato funzionalmente alla A.O.U. Policlinico Umberto Primo. L’importante iniziativa ha dato il via ad una nuova fase conoscitiva tra il sindacato infermieristico e l’università romana. Una collaborazione che ci permetterà, nel prossimo futuro, di confrontarci finalmente sui temi che coinvolgono lo sviluppo della professione a livello universitario.

 

Al termine dell’incontro la dirigenza NurSind ha ringraziato la rettrice per le parole spese verso la professione, con riferimento anche alla recente aggressione subita dai colleghi al pronto soccorso del Policlinico Umberto Primo.